Valentina Caruso e De Gregorio, altro “buco nell’acqua” degli unici 2 impianti di Settecamini.

Il bando di gara pubblicato sul nuovo sito del comune www.tuttogare.it và di nuovo deserto per la concessione dei 2 impianti sportivi di Settecamini.

Un altro “buco nell’acqua” per Settecamini che, dopo il bando di gara indetto dal Comune per la restituzione del vecchio impianto sportivo “Valentina Caruso”, ne vede un altro “vuoto” di offerte per il servizio piscina e attività di palestra “De Gregorio” in via di Casal Bianco.

L’apertura delle buste é prevista per lunedì 2 Marzo. Ma curiosando sul sito www.tuttogare.it non si può far altro che prendere atto che non fosse arrivata una sola offerta. Il comune di Roma sta tentando di affidare il servizio da giugno 2019. A novembre del 2019 gara deserta. Poi la nuova gara per l’impianto piscina “De Gregorio”. Anche per questa stesso esito.

I bandi di gara, che vanno affidati a società esterne, come deciso dall’amministrazione, verranno dati in concessione per un minimo di 8 a massimo 10 anni, ovviamente con dei costi prestabiliti designati appositamente nella stima di valore della concessione. Vince come sempre chi fa l’offerta più vantaggiosa. Probabile che anche qui, come successo già per la questione della Tiburtina, ci siano problemi che non invoglino aziende e società a partecipare alle gare indette dal comune.

link “Valentina Caruso”

link “De Gregorio”

About The Author

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina