Giunto nel quartiere di Settecamini il candidato Sindaco di Roma Gualtieri per un sopralluogo sul territorio.

Il candidato di Roma per il giunge a Settecamini, per conoscere le difficoltà che il quartiere ed i suoi cittadini devono ogni giorno affrontare.

Il fatto.

Ieri pomeriggio a Via Colleverde (area mercato) è giunto sul posto il candidato Sindaco per Roma Roberto Gualtieri, dove insieme al suo candidato per la presidenza del IV Municipio Massimiliano Umberti ed al Comitato di Quartiere di Settecamini ha constatato il degrado dell’area culturale, l’abbondono del centro sportivo “Sergio De Gregorio”, il trascurato parco di Via Bertolucci, che il Comitato di Quartiere di Settecamini vorrebbe intitolare a Simone Tozzi, fondatore dell’ associazione “Settecamini quartiere di roma” , deceduto a causa di un tumore, e come ultima cosa, ma non meno importante, l’area verde non curata, che si trova tra le aree di Via Bertolucci e di Via Forno Casale. L’incontro di ieri sera si è concluso con due buone notizie, ovverosia l’attivazione del servizio di diabetologia presso il centro ASL di Via Rubellia, nonché l’abolizione del pedaggio autostradale per i residenti del quartiere, entro luglio dovrebbe uscire sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Il candidato Sindaco Gualtieri ha concluso la sua visita dicendo che si augura di tornare a Settecamini per monitorare l’evolversi delle varie situazioni presentate da sindaco.

I cittadini di Settecamini si ritengono soddisfatti della visita e dell’incontro ravvicinato avvenuto ieri con l’Onorevole Roberto Gualtieri, nonché ex-Ministro dell’Economia e delle Finanze della Repubblica Italiana del Governo Conte II.

About The Author

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina