Zona del Parco della Tiburtina, la situazione rifiuti diventa un dramma.

Ormai da più di un mese, la zona del Parco della Tiburtina, nel quartiere di Settecamini, è sommersa dai rifiuti, da Via Montenero Sabino a Via Colli sul Velino, i residenti logorati dalla situazione.

Il fatto.

Da quasi un mese, se non di più, la zona del Parco della Tiburtina, situata nel quartiere di Settecamini, naviga nel dramma dell’emergenza rifiuti, che straripa in tutti i punti della zona, in special modo all’interno dei comprensori condominiali, posizionati dentro l’area, da Via Montenero Sabino a Via Colli sul Velino, passando per Largo Paganico Sabino, i cittadini che risiedono negli appartamenti posizionati nella zona stessa, sono stremati dalla lunga, inaccettabile, ed insopportabile situazione.

Il Comitato di Quartiere di Settecamini ha depositato un esposto rifiuti presso la procura della Repubblica Italiana, per trovare una soluzione a questa situazione, che ormai è diventata un dramma, agli occhi dei residenti, non solo nella zona del Parco della Tiburtina, ma in tutto il quartiere di Settecamini.

In un articolo di ieri mattina sul giornale “Il Messaggero”, riportava la notizia che l’emergenza rifiuti sarebbe continuata, con questo disagio fino al 20 luglio.

About The Author

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina